Buona prestazione dei ragazzi di Sottil che portano a casa un punto prezioso su un campo ostico come quello tarantino. E adesso si pensa al Monopoli.
Taranto. È finalmente arrivato il primo punto per il Siracusa che dopo due sconfitte consecutive lascia quota zero in classifica. Lo fa grazie ad un prezioso punto ottenuto su un campo difficile come quello di Taranto. Buon primo tempo degli uomini di Sottil che sono arrivati più volte dalle parti di Maurantonio. Un ispiratissimo Valente ha messo in crisi la difesa tarantina.
Nella ripresa netta inversione di tendenza con il Taranto protagonista assoluto. A salvare il Siracusa dal terzo ko consecutivo è uno straordinario Santurro che nega il gol del vantaggio agli avversari in diverse occasioni. La partita si è conclusa a reti inviolate con un pari tutto sommato giusto. Un punto che va stretto al Taranto ma che soddisfa i “leoni” che possono preparare il prossimo impegno casalingo contro il Monopoli con maggiore determinazione e consapevolezza.
Foto: fonte Repubblica.it