CATANIA
Venerdì 30 settembre, alle ore 16.30, si alzerà il sipario sulla nuova stagione dell’Amatori Catania, con la presentazione ufficiale alla città del nuovo organico
L’attesa è ormai giunta al termine: l’Amatori Catania è pronta per la stagione 2016/17. Un’ annata in cui la truppa di coach Vittorio proverà a mantenere alte le ambizioni, provando a imporsi sia al “Benito Paolone” che in trasferta.
Primo passo verso l’inizio del campionato sarà la presentazione della squadra alla città. Infatti, venerdì 30 settembre, alle ore 16.30, l’Amatori mostrerà il suo organico, lo staff tecnico e dirigenziale che sarà protagonista del nuovo campionato. Alla conferenza saranno presenti le istituzioni cittadine, il vicepresidente regionale del Coni Sergio Parisi, l’amministratore delegato dell’Amatori Catania Riccardo Stazzone, il consigliere dell’Amatori Catania Salvatore Pezzano e, per la parte tecnica, il direttore Sportivo Pippo Puglisi, il coach Ezio Vittorio ed il Team Manager Massimiliano Vinti e il dott. Umberto Gulisano, sponsor.
Il lavoro di coach Vittorio continuerà anche durante questa settimana: obiettivo numero uno è quello di far arrivare i ragazzi al massimo delle proprie possibilità al weekend, costruendo quella che i catanesi sperano possa essere una stagione soddisfacente e ricca di vittorie.