Home » Cronaca » Sale l’allerta terrorismo. Gentiloni: «Oggi tavolo sulla sicurezza a Palazzo Chigi» – Ultima TV

Sale l’allerta terrorismo. Gentiloni: «Oggi tavolo sulla sicurezza a Palazzo Chigi» – Ultima TV


ROMA

«Il Governo non ignora i rischi, è impegnato sulla sicurezza e oggi pomeriggio a palazzo Chigi riuniremo un tavolo sulla sicurezza con le forze di maggioranza e opposizione», lo ha annunciato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni intervenendo all’inaugurazione della nuova area di imbarco internazionale all’aeroporto di Fiumicino.

«A noi piace un mondo aperto, alle comunicazioni, ai trasporti e ai viaggi. Il mondo oggi è sotto attacco, minacciato». Lo ha detto il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni intervenendo all’inaugurazione della nuova area di imbarco internazionale all’aeroporto di Fiumicino, sottolineando che “a questi valori, al modo di vivere di cui l’aeroporto è uno dei simboli, non rinunciamo e non vogliamo rinunciare».

Il presidente del consiglio ha espresso la vicinanza dell’Italia al popolo tedesco, ad Angela Merkel e al suo Governo. «La nostra vicinanza particolare ad una famiglia che è nell’ansia e nel dolore per le sorti di Fabrizia Di Lorenzo, che noi a nome di tutti vogliamo salutare con rispetto che si deve a una giovane cittadina italiana esemplare», ha sottolineato.

21 dicembre 2016



Top