PALERMO
L’ennesimo ribaltone in casa Palermo è pronto. La sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo costerà il posto ad Eugenio Corini. Per i rosanero le cose si erano messe bene all’inizio con la rete di Quaison, ma poi i neroverdi sono riusciti a ribaltare il match addirittura con un poker firmato Matri,Ragusa, ancora Matri e Politano. Per i siciliani un incubo senza fine, nemmeno Corini è riuscito a riprendere una squadra che di lacune ne ha troppe. Il mercato continua a latitare e l’unico acquisto, Silva, non è nemmeno entrato in campo.
Per Corini il bottino parla di 4 punti in sei partite, con la speranza riaccesa nella gara di Marassi ma anche con due grosse occasioni sprecate nelle sfide salvezza contro Pescara ed Empoli, pareggiata una persa l’altra.
Oggi il faccia a faccia tra Zamparini e Corini. Il patron friulano tenterà nuovamente di convincere De Zerbi che però non vuol ritornare sui suoi passi. Le alternative si chiamano Gigi De Canio che sarebbe disponibile ad accettare, Diego Bortoluzzi già secondo di Guidolin allo Swansea e il clamoroso ritorno di Ballardini già in panchina ad inizio campionato. Quest’ultimo ha rescisso il contratto coi rosanero e vorrebbe un biennale a 800mila euro, cifra ritenuta fuori portata dal presidente. Intanto è pronto per firmare il nuovo uomo mercato Nicola Salerno.
SERVIZIO DEL TG