Li abbiamo conosciuti nella puntata di esordio e tornano questa sera con la loro musica, la loro recitazione e il loro canto. Stiamo parlando di Roberta Amato, Federica Genovese e Diego Giuffrida, gli artisti di “Iri Furriannu”. L’associazione culturale catanese, nata quattro anni fa da un’idea di Milena Ingrassia con la collaborazione di Amalia Trigona della Floresta, che ha come obiettivo “furriare” tra i vicoli della nostra città per riscoprirsi turisti a casa propria.
Ecco i ragazzi che si raccontano ai microfoni di Ultima Tv prima della quarta puntata del nostro format, condotto da Natalì La Rosa, per la regia di Giuseppe Di Blasi.
E stasera la “passiata”, sempre capitanata dalla guida turistica Grazia Previtera, ci porta alla scoperta di luoghi dedicati a grandi valori come onore e libertà. Il canto, la musica e la poesia ci accompagnano in questo viaggio.
In anteprima, un piccolo assaggio di quello che vedremo.
E questo è solo l’inizio…. Per scoprirne di più, sintonizzatevi sul canale 87, alle 21, per una nuova puntata di “Iri Furriannu”!