E’ andato male il primo round all’Acireale che, al termine di una partita giocata sotto tono, cede all’Altamura, squadra cinica, molto fisica e tecnicamente all’altezza della situazione. L’Acireale, pur prendendo subito le redini del gioco, ha creato molto poco forse anche perché diversi giocatori non sono apparsi nelle migliori condizioni. Uno solo il cambio operato da mister Catalano ed anche tardivo. Ad ogni modo, nulla è perduto, ma occorrerà una vera impresa ad Altamura per conquistare la finale.
E’ andata benissimo alla Folgore che si è imposta sul terreno della Cittanovese per 1-2 rendendo la gara di ritorno di domenica prossima a Castelvetrano certamente più abbordabile anche se nulla si può mai dare per scontato.
Negli spareggi tra le vincenti i play off della Promozione hanno conquistato il salto in Eccellenza il Raffadali, che ha dovuto aspettare i calci di rigore per superare il Caccamo e, un tantino a sorpresa, il Città di Messina di mister Santino Bellinvia, che ha superato il Città di Ragusa.