Home » Lega PRO » Il Siracusa e Laneri ancora insieme, la conferma del club – Ultima TV

Il Siracusa e Laneri ancora insieme, la conferma del club – Ultima TV


Una nota del Siracusa Calcio spazzia via ogni dubbio. Antonello Laneri è stato confermato direttore sportivo del club azzurro. Il dirigente aretuseo scioglie dunque le riserve sul suo futuro e chiude (per il momento) la porta al Palermo, che ha mostrato nelle ultime settimane interesse per il ruolo di ds. Questo il comunicato della società:

«Tutti possono essere sostituiti nel Siracusa, tranne il direttore Laneri». Così il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo qualche giorno fa. Detto fatto. Le strade del Siracusa e del direttore sportivo Antonello Laneri continuano insieme. L’accordo è stato formalizzato in queste ore, anche se Laneri, non ha di fatto mai smesso di lavorare per il Siracusa anche in vista della prossima stagione.

«L’unica offerta che potevo prendere in considerazione – ha detto Laneri – era proprio quella del Siracusa. L’ufficializzazione arriva solo adesso perché ho fatto una valutazione che riguardava la mia vita personale e non il mio legame col Siracusa e con i Cutrufo. Ho letto molte ricostruzioni fantasiose in questi giorni. La sola circostanza certa è che non ho mai pensato di lasciare il Siracusa per un’altra società». Domani il direttore Laneri tornerà a Siracusa per avviare tutte le operazioni necessarie in vista della prossima stagione.

12 giugno 2017



Top