Home » Altri Sport » Beach Soccer, Domusbet Catania al lavoro per la seconda tappa di campionato — Ultima TV

Beach Soccer, Domusbet Catania al lavoro per la seconda tappa di campionato — Ultima TV


Intensità e voglia di rimanere in alto. Da venerdì scatta la seconda tappa di campionato e la Domusbet Catania BS sarà impegnata nel doppio turno contro Barletta e Lamezia per blindare il primato.

La formazione di coach Panizza continua la preparazione in vista della seconda tappa di campionato. Saranno due settimane intense con il doppio impegno di stagione: da venerdì spazio alla seconda Tappa firmata Viareggio dove verranno concentrati i due gironi, poi la settimana successiva spazio all’epilogo del campionato in quel di Catanzaro che aprirà poi le porte alla Final Eight.

I rossazzurri stanno continuando il lavoro al Domusbet Training al Lido Le Capannine concentrando il lavoro tra forza e applicazione tattica. L’attività aerobica e votata all’intensità sfruttando le tecnologie delle palestre del centro sportivo di Torre del Grifo rende tutto maggiormente produttivo sotto lo sguardo attento del Prof. Lo Re.

Oggi pomeriggio amichevole contro l’Atletico Licata, dove coach Panizza testerà soluzioni offensive e uomini. Rientrati i nazionali Zurlo, Chiavaro, Stankovic, Ott e Rui Coimbra impegnati nell’ultima tappa europea per nazioni.

Da Venerdì spazio alle gare: la Domusbet Catania Bs dopo l’ottima prima tappa, segnata anche dal record di gol segnati e subiti nella storia del beach soccer italiano, proverà a chiudere ancora in testa alla classifica il turno di campionato. Le avversarie saranno Barletta e domenica Lamezia, mentre sabato la squadra etnea osserverà il turno di riposo.

11 luglio 2017



Top