Home » Lega PRO » Mercato Serie C: nuovi arrivi per le siciliane – Ultima TV

Mercato Serie C: nuovi arrivi per le siciliane – Ultima TV


Meno due giorni alla fine del mercato. Per le squadre siciliane è tempo di definire gli organici completandoli con ciò che serve e tagliando gli esuberi.

Il Catania deve definire gli ultimi movimenti. Se fino a qualche giorno fa il ballottaggio delle partenze era tra Pozzebon ed Anastasi, oggi si profila una possibile partenza di entrambi. Il reparto avanzato infatti è ben coperto e con alternative mentre un altro innesto in difesa sembra necessario. Per questo la società valuta le strategie finali, evitando il rischio di rimanere scoperti per il resto della stagione. Il nome che piace è sempre quello di Tommaso Coletti del Foggia, difensore d’esperienza ed in grado di impostare. Ma al momento i rossoneri non sembrano intenzionati a liberarsi di lui. Lo Monaco ed Argurio comunque hanno più volte affermato di avere le idee molto chiare sulla lista over da presentare a fine mercato.

Da definire anche la partenza di Calil che non sarebbe inserito in lista.

Attive anche le altre isolane. A Trapani è in arrivo il centrocampista Antonio Palumbo, classe 96 in prestito dalla Sampdoria. I granata puntano però al colpo grosso e tentano col Parma per Evacuo, attaccante che piace a mezza Lega Pro. Il Siracusa è vicino all’annuncio di una nuova punta; Salvatore Sandomenico dalla Juve Stabia. Il presidente Cutrufo ha annunciato l’arrivo anche di un altro elemento.

Ufficiale in casa Akragas l’arrivo del difensore classe 96 Michele Canale.



Top