Home » Calcio » Il Palermo in vetta guarda anche al futuro societario — Ultima TV

Il Palermo in vetta guarda anche al futuro societario — Ultima TV


Ora che la vetta è stata conquistata, il Palermo dovrà difenderla. Fino ad ora tutte le squadre che sono state in testa alla classifica del campionato cadetto l’hanno persa la giornata dopo. È successo al Carpi, è successo al Perugia E recentemente a Frosinone ed Empoli l. Ecco perché la doppia trasferta di pescara e Cremona sarà un banco di prova per la squadra di Tedino. Il tecnico dovrà fare a meno dei numerosi infortunati e dei nazionali che dovranno rispondere alla chiamata dei selezionatori in vista delle qualificazioni al mondiale in Russia. Una defezione che rischia di falciare la squadra.

A proposito degli infortunati per Morganella gli esiti strumentali hanno confermato la  lesione al crociato anteriore, Rolando sta recuperando dal suo infortunio ma non sarà disponibile prima di due settimane.

Ma se dall’infermeria arrivano notizie poco rassicuranti, per quanto riguarda la cessione societaria si fanno piccoli passi avanti. Cascio è uscito alla scoperto ed è pronto ad affondare i colpo decisivo entro Natale. ZamParini è Disponibile ma vuole restare all’interno della società con una figura di super consulente.

Intanto il Palermo approva il bilancio ed è un sospiro di sollievo per alcune pendenze economiche ma la novita è all’interno del Cda.Accanto ai vecchi consiglieri, Maurizio Zamparini e Laura Giordani, è stato nominato il palermitano Giovanni Giammarva che si occuperà della parte amministrativa.

Intanto Tedino pensa al campo e la squadra a Boccadifalco prepara la prossima gara. Venerdì all’Adriatico c’è l’anticipo della 14esima giornata contro Il Pescara di Zeman

Roberto Chifari



Top