Ancora 24 ore e la nuova stagione di Serie A2 maschile di pallanuoto conoscerà il suo via. Alla vigilia dell’esordio stagionale di campionato, la Muri Antichi si svela ai suoi tifosi e presenta in via ufficiale lo staff tecnico e il rinnovato roster per la stagione 2017/18, la 14^ di fila nel campionato cadetto.
Un progetto che parte da lontano e trova ancora il principale fondamento nella linea verde e il ringiovanimento della rosa, ovviamente sostenuto dagli uomini di esperienza che da anni sono protagonisti in vasca. Presenti alla conferenza stampa di presentazione la dirigenza etnea insieme alle cariche sportive e amministrative, un unità di intenti che si manifesta forte e chiara alla vigilia del nuovo torneo pronto a partire.
La Muri Antichi scenderà in vasca proprio domani nel torneo che ricordiamo, annovera tra i partecipanti anche la palermitana Telimar, che domani affronterà Pescara. Gli etnei torneranno di scena, 5 anni e mezzo dopo l’ultima volta, alla Piscina “Lallo Pennisi” di Nesima, impianto che sarà nuovamente la casa della formazione allenata da coach Puliafito e sarà teatro alle ore 15:00 dell’esordio stagionale contro Roma Nuoto.
Servizio del Tg
24 novembre 2017