Mercato caldo per le siciliane di serie C. Si attendono i primi colpi di mercato con le compagini impegnate ad assestare gli organici. In casa Trapani si registrano gli assalti del Lecce per Legittimo e del Pordenone per Maracchi. Sono diversi gli elementi che fanno gola alle squadre di C, ma i granata opereranno anche in entrata, in arrivo almeno tre elementi, con due centrocampisti nel mirino e un difensore.
Anche i pezzi pregiati del Siracusa fanno gola a tanti, Mucciante, De Vito, Palermo e Sandomenico piacciono a tante squadre di C, mentre i giovani Punzi e Plescia andranno a trovare spazio altrove. Piace l’esperto Madonia per l’attacco.
In casa Leonzio si ragiona soprattutto sulla punta. In uscita Tavares e Bonfiglio, in entrata piace Foggia del Teramo ma anche Infantino del Catanzaro e Lanini del Vicenza. Per il centrocampo sempre vicino Vicente dell’Akragas.
A proposito dei biancazzurri, tutto fermo sul mercato se non le diverse uscite che si potrebbero concretizzare. Ma prima restano da risolvere le questioni societarie. L’ultima suggestiva ipotesi è quella di una cordata iraniana che avrebbe chiesto un incontro per valutare l’acquisizione del club, poi rinviato per ragioni logistiche. La domanda però rimane la stessa, possibile trattativa o pourparler che resterà tale?