CATANIA
Nuovi importanti premi per Ultima Tv. Sono due i prestigiosi riconoscimenti, consegnati durante la XXX edizione del Premio Nazionale Itinerante Ad Honorem “Smitizzare in Allegria, non solo artisti in serata d’onore”, che si è svolta, sabato scorso, nella cornice dello splendido casale Papandrea di Fiumefreddo di Sicilia. A salire sul palco l’editore di Ultima Tv, il Dottor Francesco Russo Morosoli e il direttore responsabile, Luigi D’Angelo. Due riconoscimenti importanti che premiano la dedizione con cui la redazione di Ultima tv si impegna a portare ogni giorno l’informazione nelle case dei siciliani. Impegno già riconosciuto in numerose occasioni attraverso altre gratifiche, come quella ricevuta lo scorso 25 novembre, durante il premio letterario “Tito Mascali”.
Una manifestazione, quella di sabato, che vanta 30 anni di grandi successi, prodotta da AIOS, con il patrocinio del Ministero per i Beni e la Attività culturali. A condurre la premiazione il direttore artistico del Premio Francesco Mazzullo, accompagnato da Rita Maccarrone. Tanti gli ospiti illustri presenti, tra cui i componenti della giuria, presieduta da Birgit Preisinger Mensah, nota coreografa-ballerina di Monaco di Baviera.
Numerosi i premi conferiti nel corso della serata a personalità autentiche e professionali, che con il loro servizio contribuiscono ogni giorno allo sviluppo del territorio siciliano.
16 aprile 2018