Home » Spettacolo » “Alt in tour” Renato Zero torna ad Acireale con due date – Ultima TV

“Alt in tour” Renato Zero torna ad Acireale con due date – Ultima TV


CATANIA

Torna al Pal’Art Hotel di Acireale l’intramontabile esuberanza di Renato Zero, catalizzatore di emozioni ed energia, sorprenderà ancora una volta il pubblico siciliano il 28 e 29 gennaio prossimo.

Sono due gli appuntamenti di “Alt in tour”, prodotto da F&P Group, i tanti “sorcini” che accorreranno a vedere il loro mito potranno ascoltare le indimenticabili hit di Zero e le tracce del nuovo album in un mix perfetto che conquisterà tutti, come è già successo a giugno nelle serate all’Arena di Verona.

Il nuovo disco Alt di Renato è uscito nell’aprile scorso ed è già stato insignito con il disco d’oro e di platino. Forti le tematiche trattate nei brani, la fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi. Argomenti importanti e di grande interesse sociale tanto da essere state apprezzate anche dall’Osservatorio Romano, giornale ufficiale della Santa Sede.

La Zerofollia è ancora un fenomeno in aumento, i fan di Renato raccolgono persone di tutte le età, generazioni di “sorcini”affezionati al cantautore romano. Del resto i numeri parlano chiaro 28 album in studio, 3 raccolte, più di cinquecento canzoni, 45 milioni di dischi venduti, Zero con la sua musica, il linguaggio, i costumi e il suo trasformismo ha segnato il nostro paese e, anche se ormai la patina di trasgressione è scemata, Renato riesce a regalare emozioni al suo amato pubblico.

contattaci per la tua pubblicità allo 095.38.74.26

Top