CATANIA
Il Catania è tornato in campo per preparare con cura l’impegnativa gara del Massimino contro il Lecce, match valido per la 10^ giornata di campionato domenica alle 14:30. Per la seduta d’allenamento odierna, la società etnea ha nuovamente garantito libero accesso a Torre del Grifo, soluzione già adottata martedì scorso. La risposta dei tifosi rossazzurri però non è arrivata, con pochissimi posti occupati sugli spalti del centro sportivo.
Se è venuta meno la presenza dei sostenitori di fede rossazzurra, ad osservare l’allenamento è stato invece il patron Nino Pulvirenti, accompagnato dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco e il direttore sportivo Christian Argurio.
La squadra agli ordini di Pino Rigoli ha concentrato la sessione d’allenamento sul lavoro atletico, per poi concludere con una classica “partitella”. Ancora fermi Bergamelli, Parisi e Piscitella, mentre Fornito, Sibilli, Bastrini e il giovane portiere Matosevic hanno lavorato a parte.
Chi invece in gruppo c’è stato (anche oggi) è Giovanni Marchese, terzino attualmente svincolato e in attesa di far conoscere il suo futuro, dopo la volontà che lo stesso grande ex rossazzurro ha fatto capire di avere nei giorni scorsi, ossia quella di un’apertura al suo futuro tesseramento.