Due attacchi di cuore in poche ore per Albano Carrisi. Il cantante pugliese stava eseguendo le prove del concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione, quando ad un tratto si è sentito male. Il primo attacco è stato intorno alle 18, secondo il racconto di Albano, alle 20 un nuovo malore che lo ha costretto ad andare d’urgenza in un ospedale di Roma dove, la notte scorsa, è stato operato.
Ora sta bene Albano e spera di riprendere presto la sua attività. Il suo nome infatti è tra i probabili Big del prossimo festival di Sanremo anche se l’ufficializzazione è attesa per lunedì 12 dicembre. Un grande spavento per tutti i suoi fan, ma fortunatamente la situazione e rientrata e presto potranno ascoltare ancora l’emozionante voce del loro amato cantante.
Il buon umore che caratterizza Albano non è svanito neanche nelle ore più drammatiche, oggi è riuscito a scherzare sulle sue condizioni dichiarando in un noto settimanale «Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù».