VENEZIA
Chi dice che la crisi riduca i piaceri della vita, forse si sbaglia. O per meglio dire, la crisi non è un malessere di tutti così, visto che guardando alle prelibatezze di fine anno, c’è chi può permettersi il lusso di spendere 1.500 € a testa (solo per 60 posti) per assistere ad uno spettacolo unico, in una location di tutto rispetto – la storica Torre di Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia – e gustando i piatti dello cheh stellato Carlo Cracco per quello che viene definito come il party di fine anno più esclusivo d’Italia. Tant’è che la serata è stata ribatezzata “Tentazioni New Year’s Eve-The Luxury Experience”.
Insomma, fra il romntisicmo della laguna, gli ammiccamenti dello spettacolo pirotecnico e giochi di luce dove gli ospiti saranno sorpresi dalle acrobazie e dalle danze sensuali di ballerine con scenografie mozzafiato, oltre al piacere di gustare i piatti di mister “Master Chef”, è proprio il caso di dirlo: gli ingredienti ci sono tutti.
In faccia alla crisi!
Una notte del 21 dicembre da far rabbrividire… e non del tutto per il clima.
Un evento esclusivo perché limitato a sole 60 presenze.
Gli ospiti arrivano alla location con motoscafo e hostess personale alle 19.30; pera garantire la sicurezza e la privacy degli invitati è previsto un servizio di security privato specializzato in eventi privati e pubblici di alto livello, e a mezzanotte lo spettacolo dei fuochi d’artificio con musica a seguire fino a notte fonda, darà l’inizio al nuovo anno.
25 dicembre 2016