Home » Lega PRO » Anteprima weekend calcistico: sabato Leonzio – Akragas live e in ESCLUSIVA su Ultima TV — Ultima TV

Anteprima weekend calcistico: sabato Leonzio – Akragas live e in ESCLUSIVA su Ultima TV — Ultima TV


Non c’è attimo di sosta, le squadre siciliane del calcio professionistico sono già in fase di assemblaggio in vista del prossimo step stagionale, si scende in campo nel weekend e non saranno sfide prive di importanza.

In Serie B il Palermo tornerà sul rettangolo di gioco per la terza volta nel giro di 7 giorni. Dopo la buona prova di Carpi, condita dal ritorno al successo e al gol del bomber macedone Nestorovski, i rosanero torneranno al Barbera, dove al contrario i 3 punti mancano dallo scorso 25 settembre. Un buon motivo per Tedino e i suoi per invertire la tendenza.

Dalla cadetterie alla Serie C, dove in attesa del turno infrasettimanale in programma il prossimo martedì 4 novembre, si scende in campo questo sabato, e saranno partite caldissime. Si parte a ora di pranzo, quando alle 14:30 si sfideranno Sicula Leonzio e Akragas. La gara dello stadio Angelo Massimino, che sarà visibile in diretta e in ESCLUSIVA su Ultima Tv, è un derby verità per le due siciliane. I lentinesi reduci dall’impresa contro il Catania, vogliono mantenere la buona tradizione fin qui avuta contro le siciliane. I bianconeri di Rigoli, attualmente con due gare in meno, sono chiamati alla prova del 9.

Dall’altra sponda ci sarà un Akragas ferito che in trasferta ha un rendimento migliore di quello casalingo e vorrà migliorare la propria situazione in classifica.

Allo stesso orario giocherà un’altra siciliana, il Siracusa. Gli aretusei si sono ben rialzati dopo un altro Ko in un derby e a Caserta hanno dato grande prova di compattezza conquistando 3 punti importanti. La classifica sorride agli azzurri di Bianco, che ritrovano il proprio pubblico e affronteranno la Virtus Francavilla e rimanere in alto.

Un impegno esterno aspetta invece il Trapani. I granata di Alessandro Calori sono sotto i riflettori per il periodo altalenante in campionato, specialmente sono le ultime prove a finire sotto accusa. Il pirotecnico 3 a 3 subito in rimonta dal Catanzaro fa ancora rumore, fondamentale riprendere il cammino, i granata saranno ospiti del Bisceglie.

I risultati delle formazioni siciliane e le emozioni dell’11° turno di Serie C saranno il fulcro della trasmissione Febbre a 90, il format calcistico di Ultima Tv che per questa giornata si presenterà in versione extra-large. La prima parte scatta alle 14:30 con la diretta esclusiva di Leonzio-Akragas e proseguirà fino alle 17:00 con le interviste post-gara ai protagonisti del derby. La seconda altrettanto ricca si dedicherà al posticipo Reggina-Catania dalle 19:30 e proseguirà anche dopo l’edizione serale del nostro telegiornale con i commenti in studio, le classifiche e le interviste esclusive dallo stadio Granillo.

Servizio del TG



Top