Home » Lega PRO » Il Catania non si ferma più, tre gol al Fondi. Lunedì 25 alle 21 replica su Ultima Tv – Ultima TV

Il Catania non si ferma più, tre gol al Fondi. Lunedì 25 alle 21 replica su Ultima Tv – Ultima TV


Il Catania si regala un sereno Natale, dopo lo 0-3 di Rende, il Catania concede il bis in trasferta. Al Purificato di Fondi arrivano altre tre reti che mantengono i rossazzurri al passo del Lecce. Contro i rossoblù gli etnei trovano conferme dall’attacco ancora a segno con Curiale e Ripa e scoprono in Fornito il 13esimo marcatore diverso in stagione, un autentico record.

Lucarelli ripropone il 3-5-2 ma deve rinunciare a Bogdan. Dentro Esposito, Semenzato dirottato a sinistra e Marchese arretrato dietro. In mezzo il rientro di capitan Biagianti. Etnei che passano già al quarto d’ora. Mazzarani mette dentro dalla destra ed il centrocampista calabrese trova la zampata che vale il vantaggio.

Alla mezzora ecco il raddoppio. Mazzarani prova a scalvalcare il portiere, la palla arriva a Curiale che a porta vuota non sbaglia segnando così il suo gol numero 9 in stagione. Un Catania cinico e concreto che va all’intervallo sopra di due.

Nella ripresa Semenzato ha subito l’occasione per chiuderla ma il suo sinistro viene neutralizzato da Elezaj. Il Fondi prova a riaprirla ma Corvia fallisce una facile occasione in piena area di rigore. Al 61esimo Curiale ruba palla, serve Ripa in mezzo e per la punta campana è un gioco da ragazzi firmare il 3-0, timbrando ancora il cartellino per la seconda gara di fila. Catania in controllo, padroni di casa che accorciano le distanze a dieci dalla fine con un diagonale di Galasso ma la partita non riserva più scossoni. Rossazzurri che attendono la Casertana al Massimino per l’ultima gara dell’anno.



Top