Home » Altri Sport » Pallanuoto: da venerdì a domenica la Coppa dei Campioni a Catania. Diretta su UltimaTv — Ultima TV

Pallanuoto: da venerdì a domenica la Coppa dei Campioni a Catania. Diretta su UltimaTv — Ultima TV


Sarà un weekend di grande sport per la pallanuoto e per Catania. A distanza di sette anni dall’ultima volta, la città etnea e l’Orizzonte torneranno ad ospitare un girone della prestigiosa Coppa dei Campioni femminile.

La maggiore competizione continentale sarà di scena in Sicilia con tifosi ed appassionati chiamati a dare il proprio sostegno alla squadra catanese. Da venerdi a domenica una tre giorni di pallanuoto ad alti livelli, con le ragazze di Martina Miceli impegnate in un girone di qualità con tre squadre di livello nel panorama internazionale.

Si parte venerdì 19 gennaio alle 18:30 con la prima sfida tra Orizzonte e le francesi del Lille. Si proseguirà sabato 20 alle 17 con il secondo impegno contro le spagnole del Matarò. Chiusura domenica 21 alle 12 contro le russe del Khanty Manstsysk. Tutte le gare si disputeranno alla Piscina Scuderi di Via Zurria. Due i posti in palio per i quarti di finale in programma il 24 febbraio e il 17 marzo che daranno accesso all’ultima fase, la Final Four in programma ad aprile.

Ultima Tv seguirà in diretta le gare dell’Orizzonte nel weekend di Coppa, canal 87 e 877 del digitale terrestre.



Top