Solidarietà e divertimento insieme per una causa davvero nobile. Grazie alla sensibilità dell’associazione catanese “Famiglia inDifesa” che tutela legalmente le famiglie gravate da problemi economici, e dal Circo Orfei, sarà devoluto in beneficenza per i terremotati del Centro Italia, l’intero ricavato della serata di questa sera
Catania. Questa sera alle 21, la compagnia circense della storica famiglia Orfei, su iniziativa dell’associazione Famiglia inDifesa, destinerà l’intero incasso dei biglietti venduti, ai terremotati del Centro Italia.
Grande fermento tra gli artisti del Circo Orfei, allestito al Viale Kennedy a Catania, per lo spettacolo serale di questa sera lunedì 19 settembre, dedicato ai terremotati del Centro Italia che, su iniziativa del movimento sociale Famiglia inDifesa – l’associazione catanese nata allo scopo di aiutare legalmente le famiglie disagiate gravate da tasse, pignoramenti e questioni burocratico-tributarie – hanno aderito al completo decidendo di devolvere l’incasso della serata alla Protezione Civile per contribuire così, alla raccolta fondi ed essere d’aiuto in modo concreto.
Solidarietà e divertimento insieme per una causa davvero nobile.
Sarà staccato un solo tipo di biglietto d’ingresso, del costo di 10 euro (senza distinzione di fascia d’età e ordine di posto).
A garanzia della trasparenza della serata di beneficenza, il notaio Maria Ardini sotto la supervisione del pres. del Consiglio Notarile di Catania, dott. Giuseppe Balestrazzi, certificherà che l’incasso della vendita dei biglietti della serata, sarà devoluto totalmente in favore della Protezione Civile.